Aggregatore Risorse

Incendio Gemafar Colleferro

Comunicazioni ufficiali da parte dell'ARPA Lazio in merito a monitoraggi e controlli effettuati a seguito dell'incendio sviluppatosi sabato 1 febbraio 2020 a Colleferro presso l'azienda Gemafar.

Valutazione preliminare qualità dell'aria

Disponibile le valutazione preliminare sulla qualità  dell'aria nel Lazio relativa all'anno 2019 che presenta i risultati ottenuti dalla rete di monitoraggio della qualità dell'aria con riferimento alla verifica del rispetto dei limiti di legge previsti dal D.Lgs. n. 155/2010. La versione definitiva del documento, che è in lavorazione, conterrà anche le ricostruzioni modellistiche dei campi di concentrazione degli inquinanti sull'intero territorio regionale.

Adesione ARPA Lazio a "Posto occupato" e Giornata contro la violenza sulle donne

L'ARPA Lazio ha aderito all'iniziativa Posto Occupato e a partire da oggi 25 novembre 2019, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, in tutte le 9 sedi dell'Agenzia ci sarà  sempre una sedia rossa e vuota dedicata alle donne vittime di violenza. Nel PDF allegato è possibile vedere le fotografie relative alle diverse sedi dell'ARPA Lazio.
Per maggiori informazioni sull'iniziativa "Posto occupato" è possibile consultare il sito.

Incendio capannone industriale zona ASI Frosinone

Comunicazioni ufficiali da parte dell'ARPA Lazio in merito a monitoraggi e controlli effettuati a seguito dell'incendio sviluppatosi in data 2 novembre 2019 e che ha coinvolto un capannone industriale nella zona ASI di Frosinone.

Incendio Itri/Calabretto

Comunicazioni ufficiali da parte dell'ARPA Lazio in merito a monitoraggi e controlli effettuati a seguito dell'incendio sviluppatosi il giorno 15 luglio 2019 a Itri, località  Calabretto.